Chi siamo

L’Associazione PANTA REI è nata nel giugno del 2001 con l’intento di dare il proprio contributo per l’evoluzione della coscienza umana, a mezzo di conferenze, seminari, articoli, pubblicazioni.
In un momento di grande confusione per lo sgretolamento dei valori che hanno sostenuto la civiltà occidentale, l’Associazione ha ritenuto di presentare alla città dell’Aquila relatori di diversa impostazione e provenienza quale invito alla tolleranza che nasce dalla conoscenza ed allo sviluppo della capacità dell’individuo di discernere senza chiudersi al nuovo.
Il messaggio di fondo dell’Associazione è di prospettare che per portare il mondo ad un salto di coscienza, con il rispetto della vita dell’intero pianeta, occorre iniziare dal solo ambito in cui si ha il potere di intervento: se stessi.
E’ impensabile auspicare la pace in medio oriente se non sappiamo realizzarla in noi e tra noi.
Il sogno dell’Associazione è di lanciare la città dell’Aquila come capoluogo dello Spirito e quindi del Perdono, strumento per cucire ogni separazione.
L’associazione ha partecipato con proprie conferenze al programma della Perdonanza sin dalla sua costituzione e con il seminario sul Perdono intende offrire uno strumento operativo per chi volesse prepararsi al perdono celestiniano con consapevolezza.

Il Presidente Avv. Maria Grazia Lopardi

Per contatti puoi scrivere a Maria Grazia
oppure a Massimo  webmaster

STATUTO_ASSOCIAZIONE_PANTA_REI

 

 

ATTENZIONE:
si è appreso che da tempo qualcuno si presenta a nome di PANTA REI o addirittura di Maria Grazia Lopardi (che viene fatta partire all’ultimo momento per cui altri la sostituirebbero!) ed organizza visite a Collemaggio o per la città a pagamento.
Si chiarisce che le visite organizzate da PANTA REI sono gratuite!